Cena sotto le stelle I nostri sponsor: Niker Fitness

Proseguendo nell’avvicinamento alla data della nostra “Cena sotto le stelle” del 03.09.21 proponiamo le attività di Vicinato del nostro territorio che oltre ad essere di fondamentale importanza per l’economia dello stesso da anni supportano la realizzazione dei nostri eventi e progetti svolgendo una vera e propria funzione sociale che favorisce importanti momenti di aggregazione e socializzazione, oggi presentiamo NIKER FITNESS un vero e proprio centro del benessere a 5 minuti dal centro di Mantova:

Il centro fitness dispone di:

• una sala fitness di oltre 600 mq con macchine isotoniche e cardio di ultima generazione;
  • una postazione d’eccellenza per Queenax dedicata all’attività corpo libero/funzionale;
  • sale corsi dedicate ai diversi corsi, allenamenti personalizzati con personal trainer e tanto altro ancora.

La struttura dispone di tutti i comfort:

• spogliatoi dotati di armadietti con chiusura di sicurezza, docce, aria climatizzata in tutte le aree del centro compreso gli spogliatoi uomini e donne;
  • particolare riguardo al trattamento e ricambio dell’aria;
  • trattamento dell’ acqua con impianto addolcitore;
  • impianto acqua anti legionella.
  • bar dove consumare colazioni, pranzi, spuntini, aperitivi;
  • centro estetico dove poter scegliere diversi trattamenti per il corpo, pedicure e manicure, depilazione per uomo e donna.

Un grande spazio dotato di tutti i comfort e gestito da personale altamente specializzato, sempre presente in sala e a disposizione dei Clienti nel pieno rispetto della vigente normativa per il Covid-19.

Il centro fitness è aperto:

• dal LUNEDI’ al VENERDI’ dalle 06:00 alle 21:30;
  • SABATO dalle 07:00 alle 14:00;
  • DOMENICA dalle 08:00 alle 13:00

NIKER FITNESS si trova a Porto Mantovano in via Virgilio n. 43
Contatti:

• 0376/1812417 o 339/2035266;
  • info@nikerfitness.it

NIKER FITNESS è il luogo del benessere psicofisico, un mondo nuovo e incredibile dove ritrovarsi e gioire del proprio stare bene.

Fissare degli obiettivi è il primo passo per trasformare l’invisibile nel visibile, lo Staff di NIKER FITNESS ti aspetta!

#nikerfitness

#doyourbestbeyourbest