Cena sotto le stelle – I nostri sponsor

Proseguendo nell’avvicinamento alla data della nostra “Cena sotto le stelle” del 03.09.21 proponiamo le attività di Vicinato del nostro territorio che oltre ad essere di fondamentale importanza per l’economia dello stesso da anni supportano la realizzazione dei nostri eventi e progetti svolgendo una vera e propria funzione sociale che favorisce importanti momenti di aggregazione e socializzazione, oggi presentiamo Lo spaccio dell’occhiale di Porto Mantovano:

Da oltre 23 anni presente sul territorio Lo spaccio dell’occhiale offre qualità, servizio, professionalità e assistenza per la sua Clientela puntando sul risparmio e su prodotti di alta qualità.
Lo spaccio dell’occhiale consiglia e aiuta i propri Clienti al meglio nella ricerca e selezione delle lenti più adatte alla correzione dei problemi alla vista. Il Team de Lo Spaccio dell’occhiale è specializzato non solo nel settore degli occhiali progressivi, ma anche in quello delle lenti monofocali, da vicino e da lontano, per presbiopia, miopia, astigmatismo e ipermetropia e offre le migliori soluzioni per occhiali da ufficio, per chi passa molto tempo davanti ad un computer, e per lenti da sole graduate, fotocromatiche e polarizzate.
Lenti realizzate nel rispetto degli standard più moderni e montature di design, con vasto assortimento, sempre al prezzo giusto!
Lo spaccio dell’occhiale si trova a Porto Mantovano in Strada Cisa 35, al primo piano, tel. 0376 399724.

#lospacciodellocchiale