Eventi,  News

Carnevale 24 al Rabin

Pronti per il nostro Carnevale al Rabin ?

Iniziamo oggi dalle 17 in poi al Bar Brasile dove i nostri Topolino e Sonic saranno presenti per festeggiare il Carnevale al Bar Brasile con la possibilità di fare offerte ad Abeo Piuma;

Poi domani dalle 15.30 in poi nella Piazzetta del nostro Quartiere con i Minions di Gracevolution con Truccabimbi, magia, musica, balletti merenda e tanto tanto divertimento per tutti, grandi e piccini, ovviamente saranno anche presenti Topolino e Sonic per foto e selfie con tutti i bambini!

Ricordiamo che al fine di proteggere gli alberi e le suppellettili della piazzetta da stelle filanti e coriandoli, gli stessi, come avvenuto lo scorso anno, saranno avvolti nella pellicola e ricordiamo a tutti i genitori che al termine delle festa, i Volontari provvederanno alla pulizia della piazzetta con soffianti e raccoglitori con raccolta di coriandoli a stelle filanti. Si chiede infine di non utilizzare stelle filanti spray. Ringraziamo per la collaborazione.

carnevalealrabin2024

barbrasile