ELEZIONI NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO COMITATO QUARTIERE RABIN ODV 23.11.19

Buongiorno a tutti,
come molti di Voi sapranno, quest’anno scade il mandato triennale dell’attuale Consiglio Direttivo, pertanto si rende necessario indire elezioni per il triennio 2019/2022.
Comunichiamo perciò che il giorno
23.11.2019 dalle ore 15 in poi
nella piazzetta del Quartiere si terranno le succitate elezioni
che saranno a scrutinio segreto, utilizzando una scheda per la votazione completa di tutti i nomi dei candidati alle cariche.
Verranno eletti i candidati che riporteranno il maggior numero di preferenze. In caso di parità di preferenze di più candidati eleggibili, si procederà all’estrazione pubblica sorte.
Potranno essere espresse al massimo tante preferenze quante corrispondono al numero previsto dei membri stabiliti a formare il CD.
Quanto sopra rappresenta un momento molto importante per la nostra Comunità e dà a tutti la possibilità di partecipare attivamente alla vita associativa, partecipando agli incontri, condividendo obiettivi e scopi, portando le proprie esperienze e le proprie idee a beneficio di tutti, del resto #tantipochifannoassai .
Chi volesse candidarsi può farlo inviando la sua candidatura a: info@comitatoquartiererabin.it oppure a presidente@comitatoquartiererabin.it, o telefonando ai numeri: 3423793402 o 3922533317.
Anche TU puoi fare qualcosa per il TUO Quartiere!
Ti aspettiamo, insieme, per fare sempre di più!
#elezionirabin2019
#lectionday231119