I nostri sponsor Caprioli Viaggi

Proseguendo nell’avvicinamento alla data della nostra “Cena sotto le stelle” del 03.09.21 proponiamo le attività di Vicinato del nostro territorio che oltre ad essere di fondamentale importanza per l’economia dello stesso e che da anni supportano la realizzazione dei nostri eventi e progetti svolgendo una vera e propria funzione sociale che favorisce importanti momenti di aggregazione e socializzazione, oggi presentiamo CAPRIOLI VIAGGI, con la quale abbiamo condiviso importanti e spensierati momenti, come ad esempio la gita a Gardaland con i bambini di Abeo del dicembre 2019, rendendo indimenticabile la giornata per bambini e genitori anche grazie a Caprioli Viaggi, organizzato molti viaggi e tour e, non ultima la prossima gita a Trieste del 25 settembre 2021.

Con sede a Carpenedolo, Caprioli Viaggi è un’azienda che si occupa di noleggio pullman, autobus, minibus e auto con conducente.
Esperienza, conoscenza del territorio, competenza, puntualità e professionalità del personale, qualità del servizio, sicurezza e comfort, sono le caratteristiche che fanno di Caprioli Viaggi il punto di riferimento per questa tipologia di attività da oltre 40 anni, offrendo i propri servizi per:

Viaggi in Italia;
Tours europei ed extra europei;
Tour organizzati gite e pellegrinaggi;
Transfert da e per aeroporti;
Servizio di pulmino scolastico;
Convegni;
Servizi aziendali e meeting;
Trasferte di squadre e associazioni sportive.

Le principali caratteristiche per soddisfare le esigenze della Clientela sono:

Cortesia e professionalità: nella gestione dei servizi e nella disponibilità verso i nostri Clienti;
Scelta dei mezzi: i pullman e minibus sono ricercati nelle finiture, con dotazioni e servizi necessari per rendere il viaggio confortevole e leggero;
Scrupolosa manutenzione dei mezzi: i mezzi di Caprioli Viaggi vengono periodicamente controllati per garantire il perfetto funzionamento, la massima efficienza e quindi un viaggio in completa sicurezza
Servizi garantiti: Caprioli Viaggi è aperta tutto l’anno con reperibilità 24 h su 24;
Garanzia di assistenza al Cliente per consulenza sulla definizione degli itinerari, programmi di viaggio e rispetto degli orari.

Caprioli Viaggi dispone di un parco mezzi completo e vario per prestazioni e numero posti. I nostri mezzi sono:
Autovetture e van da 5, 6 e 8 posti;
Minibus da 16 posti Gran Turismo;
Pullman e autobus Gran Turismo da 20, 27, 30, 52, 54 e 60 posti;
dotati di tutti i più moderni comfort per assicurare alla Clientela che vuole muoversi in bus, viaggi all’insegna del massimo comfort e della spensieratezza, il tutto garantito dai nostri conducenti affidabili, disponibili e con anni di esperienza.

Oltre a quanto sopra, per incontrare le richieste dei Clienti, Caprioli Viaggi, propone tariffe diverse:
Tariffa chilometrica;
Tariffa convenzionata;
Tariffa per gruppi;
garantendo così un servizio “su misura” per qualunque necessità.

Informazioni Covid-19

Il principale obiettivo di Caprioli Viaggi rimane quello di offrire la migliore esperienza di viaggio, mantenendo elevati gli standard di sicurezza e pulizia dei propri mezzi. Oltre al rispetto delle vigenti normative e alle misure preventive da sempre adottate, Caprioli Viaggi sottopone costantemente affinché tutti i mezzi a rigorosi e meticolosi processi di pulizia e sanificazione prima e dopo ogni viaggio.

Potete contattare Caprioli Viaggi
per mail: info@caprioliviaggi.it