INFERMIERI DI VICINATO

Il nostro progetto “Infermieri di Vicinato” è partito!

COSA FACCIAMO?

• Iniezioni;
• Fleboclisi;
• Medicazioni;
• Prelievi ematici a domicilio;
• Rilevazione glicemia con Glucotest;
• Rilevazione saturazione ossigeno;
• Rilevazione valori pressori;
• Cateterismo vescicale;
• Trasporto assistito per visite mediche e/o esami;

COME FUNZIONA?

Gli Utenti possono contattarci attraverso il numero verde gratuito a ricerca automatica del primo Operatore disponibile:

800 97 42 57

al quale risponderanno direttamente gli Infermieri, qualora tutti gli Operatori fossero occupati, il sistema è dotato di segreteria telefonica che invierà email del messaggio lasciato ciò per ottimizzare i tempi garantendo sicurezza e adeguato svolgimento delle attività dei nostri Infermieri, oppure via email in caso di richiesta di informazioni o prenotazioni lasciando: nome, motivo della richiesta e numero sul quale essere contattati:

800974257@comitatoquartiererabin.it

GIORNATE E ORARI:

• da lunedì a venerdì dalle 07.00 alle 22.00;
  • sabato dalle 07.00 alle 18.00.

ZONE DI COPERTURA DEL SERVIZIO:

• Mantova città;
  • Porto Mantovano;
  • Roverbella;
  • San Giorgio.

Stiamo lavorando:

• all’acquisizione di un veicolo elettrico attraverso donazioni di Enti o Privati (noi ci mettiamo le idee, il cuore e la grande voglia di fare per la nostra Comunità), ciò per garantire che gli spostamenti sul territorio dei nostri Infermieri si svolgano tenendo altresì conto dell’aspetto ambientale, nel frattempo abbiamo a disposizione un’auto;
  • per raggiungere un accordo quadro con un laboratorio analisi, al fine di garantire ai pazienti di poter avere il prelievo a domicilio e di scaricare i propri esami direttamente dal proprio pc, evitando, anche in questo caso spostamenti in auto e consumo di carta, potendo inviare al proprio medico curante via mail in pdf gli esiti degli esami effettuati.

infermieridivicinatorabin

rabinprogettosalute