Cena sotto le stelle – I nostri sponsor

Proseguendo nell’avvicinamento alla data della nostra “Cena sotto le stelle” del 03.09.21 proponiamo le attività di Vicinato del nostro territorio che oltre ad essere di fondamentale importanza per l’economia dello stesso da anni supportano la realizzazione dei nostri eventi e progetti svolgendo una vera e propria funzione sociale che favorisce importanti momenti di aggregazione e socializzazione, oggi presentiamo FARMACIA MONTATA CARRA

La storia inizia il 16 giugno 2019 quando Giuliana e Stefania aprono finalmente la farmacia, una struttura e un servizio tanto attesi anche dalla Clientela della zona in cui si è insediata.
La passione per il lavoro e l’impegno continuo nella formazione e nello studio ci consentono di dare ai Clienti indicazioni e consigli personalizzati. Grande spazio agli integratori alimentari, farmaci omeopatici e fitoterapici con una costante ricerca di prodotti di grande qualità e sicurezza.
Salute ma anche bellezza, gli stessi criteri guidano nella scelta di aziende dermocosmetiche valide e all’avanguardia per la cura e l’igiene della pelle.
Farmacia Montata Carra organizza giornate con personale specializzato dedicate alla bellezza, alla cura del viso, del corpo e dei capelli e giornate della salute con controllo del ritorno venoso per il benessere delle gambe, densitometria ossea e altro.
Molto apprezzato dai Clienti è il servizio prenotazione esami e visite CUP-SISS, screening colon e stampa green pass.. è altresì’ possibile, grazie ad un laboratorio esterno, effettuare l’analisi dell’acqua e del terreno.
Da qualche mese nella squadra della Farmacia Montata Carra è arrivata Francesca valida e preparata professionista.
Accoglienza, ascolto, disponibilità verso la Clientela unite a cortesia e competenza, fanno della Farmacia Montata Carra un punto di riferimento fondamentale per la nostra Comunità
Farmacia Montata Carra si trova in Via P.P. Pasolini 28 a Montata Carra – Porto Mantovano ed è raggiungibile al n. 0376 894312.

#farmaciamontatacarra