Cena sotto le stelle 03.09.21 – I nostri sponsor

Proseguendo nell’avvicinamento alla data della nostra “Cena sotto le stelle” del 03.09.21 proponiamo le attività di Vicinato del nostro territorio che oltre ad essere di fondamentale importanza per l’economia dello stesso da anni supportano la realizzazione dei nostri eventi e progetti svolgendo una vera e propria funzione sociale che favorisce importanti momenti di aggregazione e socializzazione, oggi presentiamo OK VIAGGI

Alessia, Anna. Maurizia, Paola e Tiziana, insieme, un team tutto al femminile al servizio del Cliente per:

• Viaggi e soggiorni individuali e di gruppo;
  • noleggio pullman e pulmini;
  • biglietteria aerea e marittima.

Serietà, cortesia, qualità e assistenza sono gli elementi che contraddistinguono OK Viaggi uniti ad una vasta gamma di prodotti e servizi appositamente costruiti per soddisfare ogni esigenza del Cliente.

Anche noi per le nostre gite e soggiorni abbiamo scelto e scegliamo OK Viaggi, come ad esempio per la gita a Trieste del 25.09.2021 per la quale vi è ancora qualche posto.

Attraverso i QR Code in allegato potrete vedere, suddivise per tipologia (gite e soggiorni) i prossimi appuntamenti

Potete contattare OK Viaggi:

• al n. 0376 288044;
  • via mail: info@okviaggimantova.it
  • recandovi in Agenzia in Viale Gorizia 21 a Mantova

#okviaggimantova

Il viaggio è una specie di porta attraverso la quale si esce dalla realtà come per penetrare in una realtà inesplorata che sembra un sogno..