Ambiente,  Miglioramenti

Raccolta mini Raee

Buongiorno,
a breve saremo pronti anche con i contenitori per la raccolta dei microraee (Rifiuti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche ) ovvero tutte le piccole apparecchiature elettriche ed elettroniche non più funzionanti (ad esempio cellulari, chiavette USB, telecomandi, schede sim, etc.). e delle lampadine usate. Questi nuovi contenitori, unitamente a quelli già inseriti per la raccolta delle pile e degli oli vegetali esausti, completano il nostro piccolo ma funzionale centro di raccolta di rifiuti molto impattanti per l’ambiente che spesso finiscono mal conferiti o peggio.
Quanto fatto rappresenta il nostro piccolo contributo per aumentare la raccolta differenziata nella nostra città nonchè la consapevolezza di ciascuno su come debbano essere correttamente conferite particolari categorie di rifiuti.
Questi nuovi contenitori saranno posizionati accanto a quello per la raccolta degli oli vegetali e monitorati con sistema di fototrappole.
Per info: 3423793402 o info@comitatoquartiererabin.it .
Buona giornata.