I nomi dei donatori agli alberi

Stiamo ultimando le targhe per i nostri alberi con i nomi di chi li ha e/o a cui sono stati donati e che a breve apporremo su ciascuna pianta.
L’importanza delle piante e del verde per il nostro ambiente, il nostro Quartiere, la nostra città è vitale così come poter usufruire di aree verdi aperte a tutti e curate come il nostro parco.
A tal proposito informiamo che in data odierna è stato presentato il progetto del nuovo parco del Te dove verranno piantati 400 nuovi alberi che va certamente e ulteriormente in tal senso.
I parchi nelle città sono centri di vita della comunità e svolgono una funzione di aggregazione sociale e anche il progetto che ha vinto il bilancio partecipativo da noi presentato e sostenuto unitamente agli altri Quartieri di Mantova Nord, va in tal senso, quindi ben venga anche questo nuovo progetto.
Per quanto ci riguarda continueremo a lavorare per il nostro ambiente con nuovi progetti anche per quest’anno.