News,  Progest

Il Sindaco in difesa dei lavoratori Progest

Le regole vanno rispettate, i sindacati che esprimono oggi preoccupazione per la carta/materiale esposta alle intemperie, dov’erano quando tonnellate di bancali venivano ammassati in un’area non autorizzata? Dov’erano gli stessi sindacati quando dopo lo stop imposto in primavera sempre per gli ormai noti problemi, alcuni operai si sono dimessi avendo compreso, loro malgrado, la situazione? Hanno scoperto solo ora dei 20 operai con contratto a termine? Ricordiamo ai sindacati forse un po’ distratti, che a gennaio aprirà il polo logistico di Rossetto a Valdaro che darà lavoro a 80 persone e che in questi giorni sono in corso le selezioni per Esselunga che è alla ricerca di altre 80 persone (dal 7 al 27 ottobre, è scattata l’apertura per le iscrizioni al Job Day per le quali è necessaria la registrazione al sito Esselungajob, poi il 19 e 20 novembre le selezioni).
Quindi piantiamola con i ricatti occupazionali, l’economia cambia, l’ambiente pure, ci si deve adattare ai cambiamenti, con l’amarcord di 30 anni fa, purtroppo, non si va da nessuna parte..