Giunta in quartiere

Giunta Comunale in Quartiere questa mattina si è parlato di una sede che ciascun quartiere dovrebbe avere come luogo di ritrovo e socializzazione; dell’implementazione delle panchine di un ulteriore tavolo da picnic nel parco; della gestione della velocità nelle vie del Quartiere da parte di alcuni automobilisti verranno studiate delle opere atte a controllarla; del posizionamento della fontana nel parco; della sistemazione dei marciapiedi; dello sviluppo della mobilità sostenibile con la messa in programma della richiesta di un’ulteriore linea Apam che possa consentire la scelta del mezzo pubblico anziché i mezzi privati; l’inserimento di Mobike anche per il nostro Quartiere per sostenere e incentivare la mobilità sostenibile. Si è parlato anche di inceneritore ascoltando e condividendo le posizioni e le idee dei presenti sul tema con un escursus sui recenti accadimenti concludendo con il rimando ad incontro pubblico alla presenza dei vari “attori” (Arpa, Ats, ecc.)., il tutto è avvenuto come consuetudine nel massimo rispetto ed educazione.
Ringraziamo Sindaco ed Assessori per l’occasione e la condivisione degli argomenti, con un arrivederci a presto. Grazie a tutti i partecipanti e al nostro Staff per il lavoro svolto. Alla prossima, sempre con il nostro motto:
#miglioriamociinsieme