Eventi

Chiusa la 5^ Rabinfest

Si è chiusa domenica pomeriggio con l’estrazione del gioco a premi la nostra 5^ Rabinfest.
È stato un evento ricco di soddisfazioni sia in termini di partecipazione (2.600 le persone che ci hanno raggiunto in tre giorni..), che per quanto riguarda il nostro ambiente (riduzione del 68% della spazzatura rispetto allo scorso anno, grazie all’utilizzo di posate e stoviglie compostabili).
Un plauso e uno speciale ringraziamento va ai nostri 43 Volontari che si sono adoperati e prodigati affinché tutto andasse per il verso giusto; un ringraziamento a tutti i nostri Sponsor, senza i quali non avremmo potuto raggiungere questi meravigliosi e inaspettati risultati!
Poi ci sono i nostri progetti, quest’anno il principale è “Natale a Gardaland” in collaborazione con ABEO Sostegno, con il quale il 14 dicembre 2019 porteremo 10 bimbi diversamente fortunati a Gardaland dove oltre alle attrazioni potranno incontrare Babbo Natale!
Poi stiamo lavorando al progetto “DONADOTTA un albero” che prevede la piantumazione di altri 30 alberi nel nostro parco che ci aiuteranno a contenere CO2 e polveri sottili.
Poi ci sono le Associazioni alle quali ogni anno, grazie a quanto raccolto alla nostra Festa, diamo il nostro contributo per ringraziare per ciò che quotidianamente fanno per chi è meno fortunato..
Il nostro motto #tantipochifannoassai calza quanto mai a pennello per la Festa appena trascorsa.
Ora non ci resta che attendere la prossima Rabinfest che per il 2020 si terrà dal 18.09 al 20.09.20 e, nel frattempo, stiamo preparando Halloween e Santa Lucia con il suo Asinello..

Splendidi giri del Quartiere in carrozza per i bimbi e per i "diversamente bimbi".. Un grazie di cuore Cinzia e Dino dell'agriturismo Corte Chiara per la sentita partecipazione al nostro evento!#5RABINFEST2019tantodinoi

Pubblicato da Comitato di Quartiere Rabin ODV su Domenica 22 settembre 2019

Rispondi