Giunta in quartiere 2023

Buongiorno,
Proficuo incontro ieri sera nel nostro Quartiere con Sindaco e Giunta, molti gli argomenti trattati, dalla ciclabile di collegamento a quella di viale Poggio Reale che ci consentirebbe di toglierci dall’isolamento per la quale stiamo preparando petizione da inviare alla Provincia che ha in mano il progetto della nuova rotatoria e nel contesto della quale andrebbe anche tale opera; alla realizzazione di una serie di dossi con attraversamenti pedonali su Strada Montata Carra, opera che verrà eseguita con il vicino Comune di Porto Mantovano, per consentire sia attraversamenti in sicurezza di tale strada di pedoni e bici, sia per ridurre la velocità su un tratto percorso da molti anche a 80/90 km/h; alla realizzazione del nostro centro, aperto a tutti e a tutte le iniziative culturali, feste di compleanno, ecc. dove sarà possibile svolgere tutte quelle attività ad oggi precluse e impossibili da realizzare se non all’aperto e nella speranza che non piova..; al controllo nelle ore serali per evitare assembramenti e disturbo alla quiete pubblica; al completamento del rifacimento di alcuni tratti di marciapiedi, già iniziato nel primo tratto di via Rabin nelle scorse settimane; alla verifica per la chiusura del fossato adiacente il nostro quartiere su strada Guerrina; alla futura installazione di ulteriori giochi soprattutto di un’altalena per i più piccoli.
Incontro giudicato da tutti molto positivo e costruttivo per migliorare ulteriormente la fruibilità, la vivibilità e la coesione sociale per la nostra Comunità.
Rimaniamo a disposizione per ogni ulteriore chiarimento dovesse necessitare sia via mail info@comitatoquartiererabin.it o via telefono o WhatsApp al n. ⁨342 379 3402⁩ .

quartiererabin

giuntainquartiere