Miglioramenti,  Momenti speciali,  News

Auto per il servizio infermieristico

È con grande soddisfazione che comunichiamo che il nostro progetto Infermiere di Vicinato si è aggiudicato bando della Fondazione Comunità Mantovane per contributo all’acquisizione di un’auto per l’esecuzione del servizio, attualmente garantito con autovetture private. Ciò per la nostra Associazione rappresenta un grande risultato sia perché viene riconosciuta la bontà e la validità del nostro progetto che da maggio 2022 ha visto numerosissimi interventi a domicilio a persone anziane e fragili, sia perché ci consentirà di gestire efficacemente le risorse e i contributi forniti dal Comitato Grande Cuore dei Mantovani (appositamente costituito a sostegno del progetto), dall’Associazione Grande Cuore dei Mantovani (sostenuta da oltre 40 Associazioni della nostra Provincia) e dal Comune di Mantova.
Un ringraziamento particolare, oltre alla Fondazione e agli Amici del Grande Cuore, va al nostro Igor Pomati per la precisa preparazione della documentazione di partecipazione al bando, ad Alberto Cantoni e a tutto lo Staff del nostro Ufficio Tesoreria.
Avanti sempre per la nostra Comunità!

tantipochifannoassai

comitatoquartiererabinodv