Avvenuta iscrizione al Registro Terzo Settore

Buongiorno a tutti!
Siamo lieti di comunicare che in data 17.04.23 con Atto Dirigenziale della Provincia di Mantova, la nostra Associazione “COMITATO DI QUARTIERE RABIN ODV” è stata iscritta nel Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS).
E’ stato un lungo percorso e ciò rappresenta un passo molto importante per quanto ci riguarda e per la nostra attività a favore della nostra Comunità, in quanto ci consentirà di aderire al 5×1000 e di partecipare a bandi locali, nazionali ed europei oltre a valorizzare la nostra attività sul territorio.
In questi anni siamo cresciuti moltissimo sia in termini di attività svolte sia di progetti che hanno riguardato: ambiente; aiuto ed interazione con altre realtà associative; supporto a persone con fragilità, aggregazione sociale, salute.
Le sfide che ci attendono sono importanti, ma siamo pronti ad affrontarle con uno Staff giovane, dinamico e con tanta voglia di fare, sempre!
Tu puoi aiutarci, come?

• donandoci il tuo 5×1000 nella prossima dichiarazione dei redditi (Comitato Quartiere Rabin OdV – CF 93075690201);
  • partecipando come Volontario ai nostri eventi;
  • diventando Socio della nostra Associazione con una quota annua di 10 € (83 centesimi al mese..!) assicurandoti peraltro agevolazioni riservate ai nostri Soci su proposte ricevute dalle Attività e Negozi di Vicinato;
  • facendo una donazione:
    causale: donazione/erogazione liberale
    a: Comitato Quartiere Rabin OdV – Via Y. e Lea Rabin, 108 – 46100 Mantova (MN) – C.F. 93075690201 – iban IT78B0306909606100000185152.

Per info puoi scriverci su: info@comitatoquartiererabin oppure via Whatsapp su ⁨342 379 3402⁩.
Ti aspettiamo!