Mamma… E adesso? Non sei sola! Incontri 2022

Buonasera,
Dopo il successo delle prime tre edizioni, sono in fase di programmazione per il 2022 i nuovi incontri di “Mamma… E adesso? Non sei sola!” rivolti a mamme e neomamme con bimbi 0-12/18 mesi circa.
La quarta edizione sarà intorno febbraio e si terrà in modalità online, Elena Caracciolo, giornalista e blogger, che ha creato e curato sia l’iniziativa che le precedenti edizioni, per queste nuove edizioni vi è per le mamme interessate, la possibilità di pre-iscriversi, ciò per due motivi:
il primo è quello di poter contattare una ad una le potenziali partecipanti avendo così un’idea precisa degli argomenti di interesse e poter realizzare incontri su misura in base alle esigenze; il secondo è di non dover rischiare di rispondere negativamente ad iscrizioni dell’ultimo momento, come purtroppo è accaduto nelle precedenti edizioni.
La formula sarà sempre la stessa: insieme ad Elena collaboreranno altre professioniste del settore materno/infantile e il progetto ha come obiettivi supporto, informazione, ascolto, condivisione.
Per poter garantire la buona riuscita di ogni appuntamento sarà mantenuto il numero di 8/10 partecipanti per ciascuna edizione, la quinta edizione – salvo imprevisti – sarà invece in estate e con la modalità in presenza, nel parco del Quartiere.
In allegato il link di Elena al quale connettersi per effettuare le preiscrizioni:
L’evento, come per i precedenti avrà il patrocinio della nostra Associazione.