Halloween 2021 Solidale

Fervono i preparativi per la festa di Halloween e informiamo che sarà possibile acquistare le zucche in Quartiere il pomeriggio dell’evento direttamente dal produttore ovvero da Azienda Agr. Ortoforno del Contadino, al prezzo di 2 € cadauna, indipendentemente dal peso.

Az. Agr. Ortoforno del Contadino è un’azienda agricola, sita a Sustinente, che vende direttamente i propri prodotti agricoli e da forno nel nuovo negozio a Porto Mantovano in Viale Partigiani 2/A. Emiliano e Michele effettuano consegne e domicilio ordinando sia sul sito web www.ortoforno.it sia contattando il n. 3464918662.

Oltre a ciò, motivo per il quale siamo ulteriormente felici di ospitarli nel nostro Quartiere per Halloween, è che Emiliano e Michele sono attivi anche nel sociale attraverso l’iniziativa “Il meglio di noi” a supporto di Fior di Loto società cooperativa , attraverso due forme di sostegno:

• a tutti i Clienti che effettueranno la spesa presso il negozio, viene data una card che dà diritto a 10€ di sconto alla decima spesa. I Clienti possono spostare questa somma a favore di Fior di Loto;
  • acquistando una delle nostre magliette (prezzo 10€) si va a sostenere direttamente il progetto, trasformando così la nostra festa in un evento solidale.

Il giorno della festa quindi sarà certamente un momento di divertimento e spensieratezza per i bambini ma altresì un momento per aiutare questo bellissimo progetto!
Emiliano sarà presente con le magliette e le zucche di Halloween e a tutti coloro che acquisteranno la zucca al prezzo di 2 € cadauna, (indipendentemente dal peso) consegnerà la card, apponendovi il primo timbro.

Cooperativa Fior di Loto