Noi ci siamo

Siamo rientrati in un periodo difficile, e mai come ora è opportuno rispettare le regole.
Il nostro Sindaco sta lavorando unitamente ai colleghi della Provincia affinché la nostra zona possa uscire quanto prima dalla zona rossa nella quale attualmente si trova verificando i parametri che ne hanno disposto la chiusura, ma molto dipende da noi, dai nostri comportamenti, dal rispetto delle norme contenute nel DPCM, invece di trovare scuse per non rispettarle, troviamo la pazienza e i modi per farlo. Prima lo faremo e prima ne usciremo.
Facciamolo anche per tutte le nostre attività e i nostri negozi che stanno sopportando in maniera pesante questa situazione, aiutiamoli magari con l’asporto e le consegne a domicilio.
Noi ci siamo, sempre, fornendo informazioni e/o chiarimenti, monitorando e inviando in tempo reale le comunicazioni che riceviamo, supportando chi è maggiormente in difficoltà, creando e fornendo servizi di Comunità, cercando di essere sempre vicini e non solo di casa.
Perciò nel rinnovare il nostro appello al rispetto delle regole forniamo i recapiti presso i quali siamo disponibili:

• telefono e Whatsapp: 3423793402 (per iscriversi anche alla chat di Quartiere);
    (attivi h24 – 7/7);
    info@comitatoquartiererabin.it;
    rabinsostiene@comitatoquartiererabin.it

“Può darsi che non siate responsabili per la situazione in cui vi trovate, ma lo diventerete se non fate nulla per cambiarla” M.L.King