Eventi

Cara Santa Lucia…

Cari Bambini,
Sono Santa Lucia, quest’anno purtroppo non potrò essere presente con il mio asinello per le vie del Quartiere come faccio tutti gli anni, perchè si creerebbero assembramenti che non ci possiamo permettere.
Ho però deciso, con gli amici del Quartiere Rabin, di essere comunque presente leggendo e rispondendo via mail a tutte le vostre gradite letterine.
Innanzitutto, sarà comunque posizionata, a cura dei volontari, la cassetta per la raccolta delle letterine, che, il mio aiutante, passerà a ritirare tutti giorni a partire dal 29 novembre, affinchè io possa leggerle, prendere nota delle richieste e rispondere a tutte, nessuna esclusa.
Gli amici del Quartiere ci hanno messo a disposizione una casella di posta dedicata (carasantalucia@comitatoquartiererabin.it) alla quale potete inviare le vostre letterine con i vostri disegni.
Se invece inserirete la vostra letterina dentro la cassettina, come sempre posizionata nella piazzetta del Quartiere, ricordate di inserire la mail dei vostri genitori, alla quale, dopo averla letta, risponderò.
Naturalmente, ho già pronta l’autocertificazione per portare i giocattoli da voi richiesti, dato che viaggio di notte.. Voi però, come fate sempre, pensate a chi in questo periodo è meno fortunato di voi, magari dedicandogli un pensiero nelle vostre letterine.
Sono certa, cari bambini, che andrà tutto bene, ora scusate, devo andare perchè il mio asinello chiama.. aspetto le vostre letterine, a presto.. Santa Lucia.

Rispondi