25 kg di miele millefiori

Buongiorno a tutti,

L’avevamo detto e lo abbiamo fatto, il nostro progetto delle arnie inserite nel nostro parco..
Oggi è una giornata speciale.. il giorno della smielatura con 25 kg di miele prodotto dalle nostre meravigliose api di Quartiere!
Il miele millefiori, composto da fiori di acacia, tiglio, tarassaco, ecc. e completamente BIO. Nel rispetto di questi meravigliosi animali non verrà effettuato, anche se possibile, il secondo raccolto, i melari verranno quindi riposizionati e quanto le api raccoglieranno da ora in avanti andrà ad incrementare la loro scorta invernale.
Il miele sarà pronto da metà di agosto e disponibile in vasi da 1 kg etichettato con i disegni dei bambini che hanno partecipato all’iniziativa dando così anche il loro importante contributo a questa iniziativa!
Chi volesse acquistarlo, il prezzo a titolo di offerta, unicamente per rientrare, peraltro in parte, dei costi sostenuti (vasi, ecc.), è di 13 € a vaso. È possibile prenotarlo a partire da oggi chiamando o inviando msg Whatsapp al n. 3423793402 o via mail a info@comitatoquartiererabin.it.
Un particolare ringraziamento a Giuliana per la sensibilità, l’impegno e il lavoro svolto con questi meravigliosi animali.