Ambiente,  News

40 alberi per il parco

Oggi abbiamo raggiunto il fantastico numero di 40 alberi che verranno posizionati nel parco del nostro Quartiere tra qualche settimana: con riga verde il perimetro del parco entro il quale sistemeremo i nuovi alberi; con riga gialla l’area di pertinenza delle Latterie Virgilio, dove, abbiamo avuto conferma verranno riposizionati gli alberi tolti qualche mese fa perché pericolanti; il quadrato arancio indica l’area di sgambamento cani.
Quindi siamo davvero entusiasti di comunicare che con gli alberi oggetto della nostra raccolta fondi e quelli che saranno riposizionati da Latteria Virgilio, il nostro parco potrà contare su oltre 80 nuove piante: davvero un ottimo risultato per la nostra area, il nostro ambiente e il nostro, (e quello dei nostri figli), futuro!
Ricordiamo che la raccolta fondi dei nostri alberi terminerà giovedì 31.10.19, per chi fosse interessato ecco il link con tutte le spiegazioni..

Buonasera,Procediamo spediti con i nostri progetti e con questo post comunichiamo che abbiamo raggiunto quota 24 piante…

Pubblicato da Comitato di Quartiere Rabin ODV su Martedì 24 settembre 2019

Grazie di cuore a tutti coloro che ci hanno permesso di raggiungere questo importante obiettivo!

Rispondi