Progest

Presentazione Arpa indagine inquinanti Mantova

La presentazione di Arpa relativa al monitoraggio delle inquinanti che si è svolta nella scorsa serata, ha visto una vasta platea sensibile all’argomento. Molto positivo poichè è indice di alto interessamento. Peccato che vista la delicatezza dell’argomento, a volte le proteste prendano il sopravvento rendendo a tal fine impossibile l’esposizione delle stesse da parte dei relatori.
Restano in conclusione, dati matematici a fronte di studi e ricerche che raccontano una realtà notoriamente inquinata e non differente dal resto della regione. Sotto come sempre il filmato per intero della serata.

La presentazione di Arpa relativa al monitoraggio delle inquinanti che si è svolta nella scorsa serata, ha visto una vasta platea sensibile all’argomento. Molto positivo poichè è indice di alto interessamento. Peccato che vista la delicatezza dell’argomento, a volte le proteste prendano il sopravvento rendendo a tal fine impossibile l’esposizione delle stesse da parte dei relatori.Restano in conclusione, dati matematici a fronte di studi e ricerche che raccontano una realtà notoriamente inquinata e non differente dal resto della regione. Sotto come sempre il filmato per intero della serata.

Pubblicato da Comitato di Quartiere Rabin ODV su Mercoledì 3 aprile 2019

Rispondi