Ultimato passaggio presso i Residenti per la Festa di Quartiere

Buonasera,

Cari Residenti
Ieri io e Tonino abbiamo completato il secondo giro completo delle abitazioni per la raccolta delle adesioni alla 1° festa del nostro Quartiere. Le adesioni sono state parecchie ed i complimenti per ciò che è stato fatto finora e gli incoraggiamenti a continuare su questa strada sono stati tanti. È innegabile non essere contenti di ciò, frutto di riunioni, idee, telefonate e quant’altro agli organi competenti ed a coloro che potessero darci una mano. Detto questo a nome del CQR, mio e di Tonino diciamo GRAZIE! Un grazie particolare anche a chi non ha potuto aderire per motivi personali con l’auspicio di rivederli in un’altra occasione!
Ricordiamo che in caso di maltempo la festa verrà posticipata alla domenica successiva e comunque verrete tutti avvisati in tempo debito tramite volantinaggio e/o altre modalità di comunicazione e che Coloro volessero ancora aderire potranno farlo entro e non oltre il giorno 14.05.15. A presto!

Giuseppe e Tonino