News

Cena sotto le stelle – I nostri sponsor

Proseguendo nell’avvicinamento alla data della nostra “Cena sotto le stelle” del 03.09.21 proponiamo le attività di Vicinato del nostro territorio che oltre ad essere di fondamentale importanza per l’economia dello stesso da anni supportano la realizzazione dei nostri eventi e progetti svolgendo una vera e propria funzione sociale che favorisce importanti momenti di aggregazione e socializzazione, oggi presentiamo TERMOIDRAULICA IDROPLUS

Termoidraulica Idroplus nasce dalla pluriesperienza del titolare Patanè Rosario,
nell’ambito della termoidraulica.

Dopo anni ha deciso di intraprendere la strada in autonomia verso un mondo che è sempre stata la sua passione.
Fondata nel 2005 e avviatasi a piccoli passi ha conseguito traguardi importanti.
Il mercato a cui si rivolge l’Azienda spazia dal residenziale all’ industriale, dalla nuova costruzione alla ristrutturazione, alla manutenzione con un occhio di riguardo sulla messa in sicurezza degli impianti esistenti come impianti a gas condominiali o canne fumarie.

Con l’avvento dell’utilizzo delle cosiddette “Energie alternative” dal 2012 l’Azienda ha effettuato corsi per ottenere le relative Certificazioni.
Termoidraulica Idroplus fornisce al cliente un servizio completo per rispondere a qualsiasi esigenza. Per valutare ogni tipo di intervento diamo la massima disponibilità ad effettuare sopralluoghi gratuiti e non vincolanti eseguiti direttamente dal titolare.
Durante l’incontro vengono analizzate le richieste del cliente e proposte le soluzioni più efficienti sulla base dell’ esperienza , garantendole grazie all’ utilizzo di prodotti di altissima qualità.

Le referenze dell’Azienda sono sinonimo di AFFIDABILITÀ e DISPONIBILITÀ a rispondere a qualsiasi tipo di richiesta.
Offriamo inoltre al cliente un servizio di “Chiavi in mano” grazie alla collaborazione di affidabili e competenti artigiani nell’ ambito dell’ Edilizia, Elettricisti, Pittori, Cartongessisti, Fabbri e Termotecnico.

Termoidraulica IDROPLUS si trova in
Strada Dosso, 94
46047 Porto Mantovano – MN

E’ possibile contattare Termoidraulica IDROPLUS:
tel +39 0376 397209
cel +39 347 4069014
fax +39 0376 397209

oppure via mail
info@idroplus.net

Rispondi