cena sotto le stelle

Cena sotto le Stelle

Buongiorno a tutti, che ne direste di una cena sotto le stelle? Magari a lume di candela con tavoli tondi e finemente apparecchiati e con servizio al tavolo? Se vi dicessimo che abbiamo già la data? Vi piace l’idea?
Bene, allora Vi confermiamo che stiamo organizzando una Cena sotto le Stelle per il giorno VENERDI’ 3 SETTEMBRE 2021 alle ore 20.30 in Piazzetta del Quartiere.
Il menu sarà a base di prodotti del nostro territorio e prevede per gli adulti: antipasto con salumi e giardiniera, risotto, secondo grana con mostarda, acqua e lambrusco e dessert, il tutto a 25 € a persona; per i più piccoli: risotto, patatine fritte e dessert con acqua o bibita il tutto a 10 € a bambino.
I tavoli rotondi saranno per 6 persone con tovagliamento bianco, candele e servizio al tavolo con camerieri e con servizio d’ordine e sicurezza garantito dai nostri Volontari con rilevazione della temperatura all’entrata della Piazzetta.
Ovviamente ci si deve prenotare sia perchè il numero massimo previsto è di 120 persone, sia nel rispetto delle normative anti Covid per il distanziamento.
Essendo questa una manifestazione di Quartiere, daremo ovviamente precedenza ai Residenti che potranno iniziare a prenotarsi dal 01.07.21 e sino al 10.08.21, all’atto della prenotazione va versato l’intero importo per agevolare tale prenotazioni e la raccolta fondi saremo presenti con banchetto presso la nuova casetta del parco nei giorni di sabato 17.07, 24.07, 31.07 e 07.08; per chi vorrà prenotarsi online potrà farlo effettuando versamento su https://paypal.me/pools/c/8AoGXXpjoF specificando nome, cognome delle persone per le quali si effettua il versamento.
Dal 11.08.21 in poi, nel caso rimangano posti disponibili, sarà possibile prenotare anche per i non Residenti, in data 10.08.21 invieremo aggiornamento degli eventuali posti ancora disponibili.
Nel caso di maltempo la manifestazione verrà spostata al venerdì successivo, 10.09.21.