Momenti speciali

Campagna acquisto Auto attrezzata

Il nostro Comitato appoggia la campagna degli Amici di Centro Aperto per l’acquisto di un automezzo attrezzato per il trasporto di persone con carrozzina.

Centro Aperto fornisce da anni, principalmente nell’area dei Quartieri Nord di Mantova, il Servizio di Trasporto Protetto verso e da presidi ospedalieri o similari e per l’acquisto e il recapito di medicinali a favore di cittadini con problemi di carattere sanitario e/o economico. Il servizio viene svolto da una decina di Volontari-Autisti che con abnegazione svolgono questa attività per un totale di oltre 1500 trasporti/anno.

Per rispondere adeguatamente alle ricorrenti richieste di trasporto di persone con carrozzina, che purtroppo attualmente si è costretti a rifiutare, si rende assolutamente necessario che uno dei due automezzi utilizzati sia fornito di una Piattaforma mobile.

L’importo previsto assomma a circa €. 25.000,00, cifra che l’Associazione pur avendo partecipato a un Bando sociale, non riesce a raggiungere. Per tale motivo si fa appello perché le persone più sensibili ci aiutino a raggiungere la predetta somma.

Ringraziamo per questo, anticipatamente, tutti coloro che vorranno sostenere questa causa.

Aiutare è facile basta andare sul link indicato ed effettuare la propria donazione, anche in questo caso, #tantipochifannoassai