Preparativi per la festa

Stiamo preparando la nostra 4^ Rabinfest, che anche quest’anno si svolgerà come consuetudine a settembre nei giorni 21, 22 e 23 settembre 2018.
Il programma è il seguente:

VENERDI’ 21 SETTEMBRE:
PIZZA IN PIAZZA: dalle 19.30, pizze cotte al momento e servite ai tavoli dal nostro Staff di Volontari, dolci de Il Principe, serviti ai tavoli, allieterà la serata, dopo il grande successo dell’anno scorso, la OPEN HILL BAND;

SABATO 22 SETTEMBRE:
TORNEO DI CALCETTO: dalle 15, nel campetto presso il parco del Quartiere;
POMERIGGIO SALUTE: dalle 17.00, con corso informativo sulla disostruzione delle vie aeree nei bambini e per gli adulti controllo della glicemia e della pressione;
SERATA DEL TORTELLO DI ZUCCA E DEL RISOTTO MENA’: dalle 19.30, fantastici tortelli di zucca preparati artigianalmente dall’amico Paolo Ortolani di Roverbella e risotto “menà” tradizionalmente conosciuto; oltre a questi due fantastici primi, secondi a base di spalla cotta, mostarda e per tutti ma soprattutto per i più piccoli, le patatine fritte, dolci serviti ai tavoli;
allieterà la serata con musica latina e soprattutto balli FIASCHINO

DOMENICA 23 SETTEMBRE:
A CAVALLO NEL PARCO: dalle 10, anche quest’anno, grazie al Gruppo Cavalli di Soave, passeggiate a cavallo per i bambini nel parco del Quartiere;
PRANZO IN PIAZZA: dalle 13, con il tipico risotto mantovano, maccheroncini vegetariani e secondi di carne e vegetariani con patatine fritte, dolci serviti ai tavoli de Il Principe
ESTRAZIONE GIOCO A PREMI;
CACCIA AL TESORO PER I PIU’ PICCOLI.

Per tutta la durata dell’evento sarà in funzione il servizio bar, come gli scorsi anni sarà installata la tensostruttura.
Vi aspettiamo numerosi!
#miglioriamociinsieme #rabinfest2018